Consulta il calendario qua sotto per scoprire tutti gli appuntamenti di Libertà Livorno: assemblee, corsi, attività, conferenze, manifestazioni…
Per saperne di più clicca sull’iniziativa che ti interessa, e se hai qualche domanda o necessità di chiarimento, oppure se vuoi proporre un’attività da svolgere, scrivi a info@libertalivorno.it oppure vieni direttamente mercoledì sera alle 21.00 alla nostra sede in Borgo Cappuccini 25 per parlarne durante l’assemblea popolare settimanale.
Visita spesso questa pagina, perché l’elenco delle iniziative è in continuo aggiornamento!
Calendario completo degli eventi
- Questo evento è passato.
Proiezione Invisibili all’Arena La Meta
1 Settembre 2023 @ 21:30 - 23:30
Il primo settembre 2023, “Invisibili” sbarca nuovamente a Livorno, al cinema estivo dell’Arena La Meta (via dei Pensieri 51), ore 21.30.
La proiezione sarà a offerta libera e consapevole e la sala all’aperto può ospitare circa 400 persone, quindi non ci saranno barriere economiche né logistiche per usufruire del film su grande schermo.
🔴Attenzione: Per questioni organizzative e di orario, per il momento non è previsto il dibattito prima o dopo il film, ma stiamo lavorando per cercare di renderlo possibile. Seguite il nostro canale Telegram cliccando qui per aggiornamenti in tempo reale.
“Invisibili” è una pellicola che fa emergere ciò che è sotto gli occhi di tutti, ma che tanti fingono di non vedere.
Malori, miocarditi, trombosi: chiunque conosce almeno 2 o 3 persone che hanno avuto questi problemi. I giornali riportano continuamente eventi di questo tipo. La mortalità in eccesso è sempre altissima (vedi articolo collegato). A cosa sono dovute queste 60mila morti in più, ora che la mortalità per COVID è in forte calo?
Tanti hanno avuto problemi a pochi giorni dal “vaccino”; per pochi è stata riconosciuta la correlazione. Lo Stato che aveva spinto in ogni modo queste persone a inocularsi, è lo stesso Stato che ora finge che non esistano.
Invitiamo tutta la popolazione e le istituzioni locali a vedere questo documentario, confrontarsi con le persone danneggiate dal vaccino e coi pochi medici che le stanno aiutando.
Riconoscere che esiste un problema è il primo passo per la sua soluzione.
Rendiamo visibili gli invisibili.
🟡Aiutiamoli diffondendo ovunque questa iniziativa.💓
Si ringraziano Playmastermovie e il Comitato Ascoltami per questa opera importante di verità.