Il primo settembre 2023, “Invisibili” sbarca nuovamente a Livorno, al cinema estivo dell’Arena La Meta (via dei Pensieri 51), zona Stadio, ore 21.30.
📽Ecco il nuovo mini-trailer del film realizzato da Libertà Livorno, che girerà nei prossimi giorni come spot all’Arena La Meta:
https://is.gd/mufkWO
📍Posizione gmaps:
https://goo.gl/maps/ar7aUyxqjVwiYeY87
🚙Parcheggi comodi e gratuiti:
– Allende: https://goo.gl/maps/KkkzAHLbZsayABvHA
– Lungo tutta via dei Pensieri
🟡Contrariamente a quanto annunciato in precedenza, il film sarà introdotto da un video personalizzato del regista Paolo Cassina. Saremo comunque lieti di dare spazio a uno o più danneggiati da vaccino, se si vorranno fare avanti, anche dopo il film.
La proiezione sarà a offerta libera e consapevole e la sala all’aperto può ospitare circa 400 persone, quindi non ci saranno barriere economiche né logistiche per usufruire del film su grande schermo.
🔴Seguite il nostro canale Telegram cliccando qui per aggiornamenti in tempo reale.
Cos’è “Invisibili”
“Invisibili” è una pellicola che fa emergere ciò che è sotto gli occhi di tutti, ma che tanti fingono di non vedere.
Malori, miocarditi, trombosi: chiunque conosce almeno 2 o 3 persone che hanno avuto questi problemi. I giornali riportano continuamente eventi di questo tipo. La mortalità in eccesso è sempre altissima (vedi articolo collegato). A cosa sono dovute queste 60mila morti in più, ora che la mortalità per COVID è in forte calo?
Tanti hanno avuto problemi a pochi giorni dal “vaccino”; per pochi è stata riconosciuta la correlazione. Lo Stato che aveva spinto in ogni modo queste persone a inocularsi, è lo stesso Stato che ora finge che non esistano.
Invitiamo tutta la popolazione e le istituzioni locali a vedere questo documentario, confrontarsi con le persone danneggiate dal vaccino e coi pochi medici che le stanno aiutando.
Riconoscere che esiste un problema è il primo passo per la sua soluzione.
Rendiamo visibili gli invisibili.
🟡Aiutiamoli diffondendo ovunque questa iniziativa.💓
Si ringraziano Playmastermovie e il Comitato Ascoltami per questa opera importante di verità.